Villa Laura

Villa Laura - Villa Laura Las Terrenas

A 200 m da Playa Ballenas, una delle spiagge più suggestive di Las Terrenas, sorge Villa Laura, una delle tre ville situate in un contesto tranquillo e famigliare.  Ideale per coppie, gruppi di amici, famiglie con bambini ed amanti della natura con vista mozzafiato su foresta tropicale … La Villa finemente ristrutturata, disposta su due livelli con veranda. Giardino e piscina in comune con le altre due ville.

Percorrendo una stradina privata, si raggiunge Villa Laura, che vanta come prima cosa una spaziosa veranda coperta ben organizzata composta da tavolo con sedie, divano, poltrone, tavolino e illuminazione.

La Villa è disposta su due livelli. Il piano terra è suddiviso in due zone: relax/living composta da divano con TV via cavo e zona pranzo organizzata con cucina a vista, tavolo con sedie. La cucina è dotata di piano cottura, forno elettrico, forno a microonde, credenza con stoviglie, grande frigorifero con freezer.

Al piano terra della Villa si accede alla zona notte composta da due camere da letto ed un bagno. Una camera con letto matrimoniale, comodini e armadio/guardaroba in legno. L’altra camera con due letti singoli, cassettiera in legno. Entrambe le camere sono dotate di aria condizionata. Completa la zona notte un bagno finestrato, completamente ristrutturato con doccia, servizi e lavatrice.

Dal piano terra, si raggiunge il livello superiore mediante una scala interna in legno. Da qui si accede alla zona notte mansardata, un’unica aerea composta da due letti matrimoniali disposti in due spazi differenti ed un bagno. Il parquet chiaro, l’arredamento in legno e le grandi finestre sulla foresta, creano un’atmosfera rilassante.